La val di Rabbi e il Lago di Tovel
15 agosto 2020
Giornata immersi nella natura e nella freschezza della vallata alpina nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio!
Al mattino ci dedicheremo alla Val di Rabbi, una natura incontaminata con percorsi panoramici adatti a tutte le gambe! Almeno dieci i punti d’interesse più coinvolgenti, come le cascate di Saent, uno dei gioielli della valle; il nuovissimo ponte tibetano, un ponte sospeso agibile per tutti che regala emozioni e brividi irripetibili.
BUS NAVETTE DISPONIBILI PER CHI NON EFFETTUA LE CAMMINATE.
Proseguiremo poi per la via delle malghe, usufruendo del pranzo presso la panoramica malga Stablasolo: qui potremo degustare squisiti formaggi e prodotti tipici della Val di Rabbi comodamente seduti sull’ampia veranda esterna ammirando il paesaggio circostante.
Nel pomeriggio, spostamento in pullman verso il lago di Tovel; conosciuto da molti come “il lago rosso”, viene definito come i Caraibi del Trentino. L’acqua è trasparente e gli alberi tutt’intorno regalano effetti di colori sorprendenti. Tempo libero per relax. Rientro in serata alle località di partenza.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE 38,00 a persona
Viaggio in pullman, assicurazione e accompagnatrice.
Pranzo facoltativo in extra per chi lo desidera.
ACCONTO: € 10,00 a persona a conferma del posto in pullman
SALDO: una settimana prima della partenza