Bagnoregio

Civita di Bagnoregio e il lago di Bolsena

06 settembre 2020

 

Civita di Bagnoregio è un esempio di meraviglia unico nel suo genere!

Unita al mondo solo da un lungo e stretto ponte, la "Città che muore", ormai da tempo così chiamata a causa dei lenti franamenti delle pareti di tufo, racchiude un ciuffo di case medioevali ed una popolazione di pochissime famiglie. Appoggiata dolcemente su un cucuzzolo, la cittadina sovrasta imperiosamente l'immensa vallata sottostante, offrendo così al turista un incantevole e indimenticabile scenario.

 

Viaggio in pullman per Civita di Bagnoregio. Sistemazione sui minibus per raggiungere il ponte che collega lo sperone roccioso dove si trova il panoramico borgo di Civita.

Passeggiata sul ponte, ingresso e visita libera al borgo. Al termine della visita, trasferimento con il nostro bus a Bolsena, sull’omonimo lago. Pranzo libero, pomeriggio a disposizione per relax sul lago o per la visita libera della Collegiata di santa Cristina. Rientro in serata alle località di partenza.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 70,00 a persona.

 

La quota comprende: Viaggio in pullman con Iva, pedaggi e parcheggi inclusi; Presenza del secondo autista; Biglietto andata/ritorno per il minibus che portano al ponte; Biglietto d’ingresso al ponte che collega con Civita; Assistenza dell’agenzia; Assicurazione di viaggio.

La quota non comprende: tutto ciò non menzionato ne “la quota comprende”.

 

ATTENZIONE: La disposizione dei posti in bus sarà regolata come da Decreto 17 Maggio, art. 15 – distanziamento sociale sui mezzi