Venezia

Murano – Burano - Torcello

1 maggio 2020

Partenza in pullman per Sottomarina e imbarco sulla motonave. Inizio della tranquilla navigazione che, costeggiando i litorali di Pellestrina, San Pietro in Volta e il Lido di Venezia, ci porterà a Murano, dove avremo un’ora per per la visita ad una vetreria tipica. Proseguimento della navigazione e sosta a Burano, l’affascinante isola delle case colorate che si riflettono nelle acque verdi dei canali, del campanile storto e dei merletti a tombolo. Sosta di 2 ore per passeggiata e pranzo libero. Nel pomeriggio ripartiamo con la motonave per raggiungere Torcello, con sosta di 1 ora per una piacevole passeggiata sull’isola e per visitare la Cattedrale, il celebre mosaico del Giudizio Universale (a pagamento in loco), l’attiguo campanile e il massiccio sedile in pietra chiamato “trono di Attila”. Nel tardo pomeriggio navigazione di ritorno a Sottomarina dove ci attende il nostro bus per il rientro alle località di partenza.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 68,00 A PERSONA

La quota comprende: viaggio in pullman GTL, navigazione da Sottomarina a Murano – Burano – Torcello – Sottomarina, visita alla vetreria con dimostrazione della lavorazione del vetro, assicurazione.

 

La quota non comprende: pranzo e altri pasti, bevande, servizi guida, altri ingressi e tutto ciò non menzionato né “la quota comprende”

 

ISCRIZIONI: le iscrizioni si raccolgono fino ad esaurimento dei posti disponibili, entro il 15 Marzo.
ACCONTO: € 25,00 a persona 
SALDO: entro il 24 Aprile