Il treno dei sapori sul lago d'Iseo
8 dicembre 2019
Un’originale occasione per ammirare i panorami invernali del lago d’Iseo comodamente seduti nelle carrozze del Treno dei Sapori!
Viaggio in pullman per Iseo, sistemazione sul treno e partenza. Eleganti e calde carrozze ci ospiteranno a bordo, in un panoramico itinerario sul lungolago. Tappa a Pisogne per la visita guidata della chiesa di Santa Maria della Neve, alla scoperta degli affreschi del grande artista Girolamo Romanino. Durante il viaggio sarà servito l’aperitivo di “Benvenuti a Bordo” alla partenza, e in seguito il pranzo-degustazione con prodotti tipici e due tipologie di vini della Franciacorta direttamente serviti dal Sommelier.
Rientro in treno a Iseo. Nel pomeriggio tempo libero a disposizione per visitare i Mercatini di Natale nella piazzetta del paese e sul lungolago. Rientro in serata alle località di partenza.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 85,00 A PERSONA
La quota comprende: viaggio andata/ritorno in pullman, viaggio sulle carrozze del Treno di Sapori, aperitivo di benvenuti, pranzo-degustazione di prodotti tipici della Franciacorta con pacchetto bevande e caffè inclusi, visita guidata a Pisogne (durata 1 ora circa), assistenza e assicurazione.
La quota non comprende: tutto ciò non menzionato ne “la quota comprende”.
Iscrizioni: le iscrizioni si raccolgono entro il 20 Ottobre o fino ad esaurimento posti sul treno.
Acconto: € 30,00 a persona all’iscrizione
Saldo: entro il 25 Novembre 2019