Minicrociera: isole del Giglio e Giannutri
Dal 08 al 09 Settembre 2018
1°g: viaggio in pullman verso la splendida costa toscana. Soste nei piccoli borghi più caratteristici, come San Vincenzo e Castiglione della Pescaia, adagiate fra l’azzurro del mare e il verde delle colline; rinomate località balneari note per le belle spiagge, le ampie pinete, gli antichi porti a memoria del loro passato di borghi di pescatori.
Pranzo libero sul mare. Nel pomeriggio raggiungeremo l’hotel/agriturismo. Sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.
2°g: dopo la prima colazione, trasferimento in pullman a Porto Santo Stefano per imbarcarci sulla motonave; inizio della mini crociera con primo sbarco a Giannutri, costeggiando il promontorio toscano. Sosta con tempo libero a disposizione di circa 2 ore e possibilità di bagno nelle incantevoli acque dell’isola oppure di rilassanti passeggiate alla scoperta della natura rigogliosa che ospita o per una visita alla Villa Romana (facoltativa, a pagamento). Pranzo a bordo, cucinato espresso e servito ai tavoli in vassoi, con bevande incluse. Partenza per l’isola del Giglio e attracco a Giglio Porto, con sosta di 3 ore c.a. Possibilità di bagno nelle vicine spiagge, passeggiata a Giglio Porto, o escursione a Giglio Castello. Rientro a Porto Santo Stefano per le h. 18,30 circa.
Viaggio con il nostro pullman per il rientro alle località di partenza.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 225,00 A PERSONA
La quota comprende:
- Viaggio in pullman con Iva, pedaggi e parcheggi inclusi;
- Sistemazione in hotel/agriturismo in Maremma, in camere doppie con servizi privati;
- Trattamento di mezza pensione in hotel (cena e prima colazione);
- Mini crociera con pranzo a bordo per le isole di Giannutri e Giglio;
- Assistenza dell’agenzia;
- Assicurazione di viaggio.
La quota non comprende: tutto ciò non menzionato ne “la quota comprende”.
Contattateci per maggiori informazioni.